Profilo

 

Alberto Pavanello attualmente è agente del gruppo Sermetra per le zone di Triveneto e provincia di Mantova.

L'attività della consulenza informatica legata al settore delle pratiche automobilistiche è nata nel 2003 come installatore e formatore del programma di pratiche auto Gepawin di Komec Informatica.
Nel 2006 Alberto Pavanello entra nel mondo Sermetra dapprima come installatore e formatore del gestionale pratiche auto Leonardo, poi nel 2009, questa attività viene integrata dal ruolo agente per i servizi e i software del Gruppo Sermetra.

Forte di un'esperienza maturata nel settore delle pratiche automobilistiche dal 1995 Alberto Pavanello è in grado di fornire assistenza e formazione personalizzata in questo campo, per chi esercita già e per chi si appresta ad aprire una nuova agenzia di pratiche automobilistiche, il tutto con il supporto dei software del gruppo Sermetra.

Alberto Pavanello si occupa anche di realizzazione siti web su piattaforma cms Joomla, dalla registrazione del dominio alla fornitura dello spazio web nel proprio server dedicato e alla successiva realizzazione del sito con la scelta dello stile e di tutte le caratteristiche in base alle esigenze del cliente.