Alberto Pavanello svolge il ruolo di agente commerciale su incarico del gruppo Sermetra.
L'incarico di agente commerciale non comprende il servizio di help desk e assistenza sui software commercializzati che viene erogato direttamente da SermetraNet tramite canale istituzionale predisposto dall'azienda.
Eventuali richieste di assistenza sui programmi di Sermetra, formazione/consulenze su risoluzione pratiche e installazioni fornite dall'agente non sono comprese nei canoni annui che si corrispondono per i software del Gruppo Sermetra.
Per ottenere tali servizi occorre fissare un appuntamento inviando una richiesta tramite email / Whatsapp ai recapiti che trovate nella sezione "contatti".
Ottenuta la conferma di disponibilità scaricare il programma di assistenza remota reperibile QUI
NOTA IMPORTANTE: Non è possibile richiedere assistenza di qualunque genere effettuando chiamate telefoniche senza preventivo appuntamento in quanto per motivi organizzativi non sono gestibili.
ASSISTENZA TELEFONICA/REMOTA
Le tariffe per questo servizio sono le seguenti:
Il pagamento andrà effettuato al termine dell'intervento o a consuntivo settimanale a seguito di emissione fattura.
ASSISTENZA PRESSO CLIENTE
L'Assistenza presso il cliente per installazioni, formazioni e consulenze viene data previo appuntamento ed ha i seguenti costi:
Le tariffe si intendono IVA esclusa
Copyright albertopavanello.it - Tutti i diritti riservati - P.iva 04369800281 - Disclaimer - Privacy